NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Domenica, 07 Ottobre 2012 02:00

Cara Busto Arsizio...

Scritto da  Giorgio Moro
Vota questo articolo
(0 Voti)

...quando troverai un po' di spazio per uno sport che si pratica con il tuo nome sulle maglie, con il logo della fenice a ricordare "chi rinasce dalle proprie ceneri" e che conta più di 150 atleti di cui almeno 100 ragazze/i tra i 5 e i 17 anni?

Anche quest'anno la nostra squadra senior deve emigrare su un campo vicino (neanche in provincia, per quanto la provincia possa contare ancora) per giocare, mentre le giovanili saranno ospitate al campo del Gerbone a Olgiate Olona.

Vorremmo poter avere un campo, ma dobbiamo proprio cambiare qualcosa?
Ci piacerebbe averlo senza aspettare un cambio della giunta (anche se i rimpasti vanno per la maggiore), ma anche senza abbandonare nome, mascotte e città di riferimento speriamo in qualche risposta, certo anche le promesse, se mantenute, andranno bene.

P.s.: come già abbiamo avuto modo di chiedere...
...è meglio uno sport "economico", che si può fare anche a scuola, con importanti e solidi valori morali e già radicato nella nostra città, oppure uno sport molto dispendioso, che necessita non di un campo, ma di un intero PALAZZO e di costi di manutenzione abnormi?

Mah!
I rugbysti, se è necessario, condividono volentieri, uniscono e non dividono, giocano CON e non contro un avversario...peccato che il nostro attualmente si chiami Busto Arsizio, speravamo di più avendo operato bene negli ultimi 5 anni.

Letto 2150 volte Ultima modifica il Domenica, 07 Ottobre 2012 17:40
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi83
Ieri190
Settimana Scorsa1139
Mese Scorso10896
Da Gennaio 2015 (2.0)3145999

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out