NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Barzellette

Barzellette

La risata è in genere indicata come fonte di salute e benessere. Secondo una ricerca scientifica aumenta la resistenza agli stimoli fisici negativi, contribuisce al legame di gruppo e potrebbe essere stata importante per l'evoluzione degli esseri umani come animali altamente sociali. Questa rubrica è dedicata alla Battuta e alla Barzelletta, una frase o un breve racconto umoristico che mira a scatenare una reazione di ilarità nell'ascoltatore.

Il principe Carlo e la moglie Camilla...

 

...mangiano in un noto ristorante di Napoli.
Sono così soddisfatti che Camilla va in cucina a complimentarsi con i cuochi.
Nel frattempo Carlo deve andare alla toilette e domanda al cameriere:
"Scusi il ... cesso, credo che si dica così in italiano, dove sta?"
E il cameriere: "E' in cucina: sta parlando con lo chef!"

Riscontro


"Ieri sera sono stata a casa di un ministro" dice una squillo ad una sua collega. "Mi ha portato a cena fuori, poi a ballare e alla fine a casa sua"
"E poi?"
"Ha parlato per un sacco di tempo...una noia, non ci capivo niente!"
"Sì, ma insomma che avete fatto?"
"Vieni che ti mostro il pene"
"Il pene? E che è?"
"Ah, è come un cazzo, solo che è piccolo e moscio!"

donna stupita che ride

Un giovane divide l'appartamento con un amico

Decide di invitare finalmente a cena, sua madre. Durante la cena, la mamma non può fare a meno di notare quanto l'amico, sia veramente un bellissimo ragazzo, e anche molto curato. Nota poi come la stanza del figlio sia molto grande e spaziosa, con un letto matrimoniale, mentre la stanza dell'amico sia più piccola, con un letto singolo. La mamma, cui questa convivenza ha già fatto nascere dei sospetti prima della cena, osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare una conferma ai propri dubbi. Ad un certo punto il figlio, notando l'atteggiamento della madre se ne esce con il prevedibile: "Mamma, capisco a cosa pensi, ma ti assicuro che siamo solo compagni di alloggio e niente più". La cena quindi prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi. Dopo qualche giorno l'amico però: "Senti, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre è venuta a cena non trovo più la padella per le bistecche... mi vergogno un po' a chiedertelo... ma pensi che possa averla presa lei?”

Allora lui: "Non saprei proprio... Però facciamo una cosa: chiediamoglielo...”. Detto questo si accomoda alla scrivania, accende il computer e invia una e-mail alla madre: Cara mamma, io NON DICO che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche, ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo più. Puoi aiutarci ??? Dopo pochi minuti la mamma risponde: Caro figlio, io NON DICO che tu e il tuo amico siate due ricchioni, ma se lui avesse dormito nel suo letto in quesi giorni avrebbe già trovato la padella !!! Baci, mamma...

Fidarsi è bene....
Un tale parcheggia la sua auto un po' scassata proprio davanti a Montecitorio.
Un vigile si avvicina e gli dice:
"Guardi che lei non può parcheggiare qui"
"E perché?"
"Ma perché qui è Montecitorio! Ci passano deputati, senatori..."
"Ah, ma non si preoccupi: ho l'antifurto".

 

Pagina 1 di 380

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi1670
Ieri702
Settimana Scorsa4956
Mese Scorso16881
Da Gennaio 2015 (2.0)3289457

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out