Ecco la traduzione di alcuni twitt di Fraude Mundial:
Attraverso questo profilo renderemo pubblico il gruppo nel quale giocherà l’Argentina al prossimo Mondiale brasiliano. Ci dispiace profondamente che uno sport così puro sia macchiato da un organismo internazionale che si muove in funzione di interessi economici.
Non vogliamo rovinare l’entusiasmo e l’emozione del Mondiale, ma se questo imbroglio continua saremo costretti a pubblicare il vincitore della competizione, già deciso da Blatter e compagnia in Svizzera.
Non vogliamo togliervi tutte le aspettative nei confronti del sorteggio. Quindi pubblicheremo soltanto un gruppo, quello dell’Argentina.
E poi due twitt micidiali. Il girone esatto dell’Argentina e una chicca, ovvero l’anticipazione che sarebbe stata l’Italia la squadra estratta dal pre-sorteggio delle europee. Fatti puntualmente verificatisi nel sorteggio vero.
Potrebbe essere l’opera di un esperto di informatica burlone che è riuscito a retrodatare i twitt, intanto il profilo ha fino a questo momento già quasi 27mila followers.
Non ci sono per ora dichiarazioni da parte della FIFA e del social TWITTER, quando e se arriveranno aggiorneremo questo post.