NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Domenica, 16 Dicembre 2012 01:00

Kostner, rientro vincente Si conferma la più Sexy e Brava [VIDEO]

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)

Kostner, rientro vincente Si conferma la più Sexy e Brava

Dopo otto mesi di inattività, in un palazzetto /praticamente vuoto/ Carolina si aggiudica il Golden Spin di Zagabria con uno short entusiasmante da 64.99 punti e nonostante qualche errore nel libero /comunque/ aggiudicato con 110.03 punti consolida la prima posizione nel ranking mondiale con un punteggio finale di 175.02 punti. Venerdì e sabato sarà a Milano per i campionati italiani.

Ecco l'intervista al termine della passata stagione:

Due costumi, due prove diverse nel 45° Golden Spin. In lilla, nel corto, venerdì ha entusiasmato. 64.99 punti: praticamente perfetta. In nero, sulle note del Bolero, con qualche sbavatura nel libero.

Ma è normale. Ha atteso 18 atlete in pista prima di lei, poi ha mandato in scena le novità preparate con la canadese Lori Nichol: la coreografia è davvero esaltante, l'esecuzione dal punto di vista tecnica va migliorata. Il triplo lutz ha funzionato, meno le altre combinazioni. Ma qualcuno la definisce una incantevole libellula.

Vi abbiamo dato ieri il video dello short ripreso con il telefonino di un'amica, se lo avete perso eccolo qua, ecco invece quello del libero ripreso da una telecamera di un amico:

Il prossimo passo saranno i campionati italiani in programma venerdì e sabato all'Agorà di Milano: l'avversaria da battere sarà Valentina Marchei, che ha vinto la Denkova Staviksi Cup a Sofia mentre Carolina trionfava a Zagabria. Proprio a Zagabria, poi, ci saranno gli Europei a fine gennaio.

Letto 8389 volte Ultima modifica il Domenica, 16 Dicembre 2012 09:45
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi38
Ieri190
Settimana Scorsa1139
Mese Scorso10896
Da Gennaio 2015 (2.0)3145954

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out