Ecco l'intervista al termine della passata stagione:
Due costumi, due prove diverse nel 45° Golden Spin. In lilla, nel corto, venerdì ha entusiasmato. 64.99 punti: praticamente perfetta. In nero, sulle note del Bolero, con qualche sbavatura nel libero.
Ma è normale. Ha atteso 18 atlete in pista prima di lei, poi ha mandato in scena le novità preparate con la canadese Lori Nichol: la coreografia è davvero esaltante, l'esecuzione dal punto di vista tecnica va migliorata. Il triplo lutz ha funzionato, meno le altre combinazioni. Ma qualcuno la definisce una incantevole libellula.
Vi abbiamo dato ieri il video dello short ripreso con il telefonino di un'amica, se lo avete perso eccolo qua, ecco invece quello del libero ripreso da una telecamera di un amico:
Il prossimo passo saranno i campionati italiani in programma venerdì e sabato all'Agorà di Milano: l'avversaria da battere sarà Valentina Marchei, che ha vinto la Denkova Staviksi Cup a Sofia mentre Carolina trionfava a Zagabria. Proprio a Zagabria, poi, ci saranno gli Europei a fine gennaio.