NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Martedì, 14 Agosto 2012 02:00

Famoso per aver fatto il peggio del peggio…

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Stephan Feck. Un nome, un nessuno, fino a qualche giorno fa. Ora, invece, uno dei personaggi più famosi della rete. Il tedesco è infatti un tuffatore che ai più non dirà nulla, ma che ora è noto in tutto il mondo per aver dato vita a uno dei momenti - suo malgrado - più esilaranti dei Giochi Olimpici di Londra 2012.
Il tuffatore, infatti, si è presentato alle eliminatorie del trampolino 3m e a un tuffo gli è valso uno zero tondo tondo: presumibilmente doveva essere un triplo e mezzo avanti carpiato, ma la pesantissima entrata di schiena gli ha portato la bocciatura totale.
La dinamica: dopo il presalto prende male la tavola, completamente spostato a destra e con mezzo piede fuori, ma comincia il tuffo ugualmente; manca completamente la presa di una gamba nella carpiatura, la rotazione è completamente sbagliata e l'apertura è un disastro totale, l'"epic fail" di cui parla il web.
Dopo l'uscita dall'acqua, Feck si ritrova, oltre a una sfilza di zeri sul tabellone elettronico, anche un bel livido sulla schiena. Le conseguenze: una controllata dal medico e una bonaria risata planetaria da parte del pubblico.

Letto 2302 volte Ultima modifica il Lunedì, 13 Agosto 2012 01:04
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi16
Ieri181
Settimana Scorsa1358
Mese Scorso14060
Da Gennaio 2015 (2.0)3165928

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out