Pagina 1 di 5
In questi giorni, come a cicli alterni accade, circolano notizie sulla soluzione per sostituire il petrolio. Quella che vi proponiamo oggi è la storia di Stan Meyer: un genio dimenticato, un po' come Nikola Tesla, anche se la sua storia è molto meno conosciuta.
Disse di aver inventato un modello di automobile capace di percorrere 184 km con 4 litri d'acqua. Disse che le lobby volevano oscurare la sua invenzione, che gli proposero milioni di dollari, ma lui rifiutò. Disse che fu contattato anche dalla CIA per utilizzare le sue idee a scopi militari ma anche per la sua patria egli rifiutò. Poco dopo fu trovato morto in un parcheggio.
Qualcuno ha chiesto perché non ha rivelato il suo segreto? A questi rispondiamo, il suo non era affatto un segreto, vi raccontiamo di cosa si tratta.
Il migliore inventore del secolo
Premettiamo che non vogliamo scrivere uno dei tanti articoli "debunker" sostenendo che si tratti di una "bufala", denigrando Stan Meyer. Abbiamo fatto una grossa ricerca e testato il sistema, queste sono le considerazioni scientifiche dei nostri esperimenti.
Cominciamo subito dalla affermazione che Stan Meyer è considerato il secondo miglior inventore del secolo, dopo Tesla: partendo dalla premessa che Tesla non è affatto considerato il migliore inventore del secolo, questo concetto si basa sulla affermazione emotiva di tutti quelli a cui gli si rivela l'invenzione, anche noi. Altra cosa è rifletterci e passare dalla teoria alla pratica.