Finite le risate è il momento delle riflessioni: scoppia il dibattito sulla rete. Un video divertentissimo e visto da milioni di internauti, ma molti si chiedono: non è uno scherzo troppo forte? Lo choc sui volti delle persone è evidente. Così come il dubbio che alcune di esse avrebbero potuto avere reazioni di ogni genere di fronte all'evocazione di una... bambina fantasma. Tra chi plaude all'idea, giudicandola una delle migliori candid camera di sempre, e chi mostra scetticismo per questi filmato il confronto è aperto...
Sul web spopola ormai da giorni il video della bambina fantasma che compare in un ascensore brasiliano e terrorizza gli occupanti. Un programma televisivo carioca ha mandato in onda una candid camera da brivido: una telecamera nascosta ha mostrato un filmato in cui alcune persone intrappolate dentro un ascensore guasto venivano "visitate" da una bambina-fantasma.
L'occhio elettronico ha spiato le loro reazioni quando all'improvviso le luci si sono spente, l'ascensore si e' fermato e protetta dal buio una bimba e' sbucata fuori da un pannello laterale. Quando la luce e' tornata, urla e panico tra le persone. Quando la luce e' andata via di nuovo, la bambina e' scomparsa. Online e' stato giudicato uno dei migliori scherzi di sempre.