NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Martedì, 04 Dicembre 2012 08:43

Bambina fantasma nell'ascensore [VIDEO]

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Bambina fantasma nell'ascensore [VIDEO]

Potrebbe davvero rappresentare la trama di una scena di un paurosissimo film horror. Come la protagonista del video che segue, immaginate di trovarvi all'interno di un ascensore, verso la quale vi accompagna una gentile signorina. Una volta entrati si spegne la luce. Quando si riaccende appare il fantasma di una bambina con una camicia da notte ed una bambola in mano. Non è però il caso di spaventarsi. Si tratta solamente di una terrificante candid camera organizzata in Brasile.

Finite le risate è il momento delle riflessioni: scoppia il dibattito sulla rete. Un video divertentissimo e visto da milioni di internauti, ma molti si chiedono: non è uno scherzo troppo forte? Lo choc sui volti delle persone è evidente. Così come il dubbio che alcune di esse avrebbero potuto avere reazioni di ogni genere di fronte all'evocazione di una... bambina fantasma. Tra chi plaude all'idea, giudicandola una delle migliori candid camera di sempre, e chi mostra scetticismo per questi filmato il confronto è aperto...

Sul web spopola ormai da giorni il video della bambina fantasma che compare in un ascensore brasiliano e terrorizza gli occupanti. Un programma televisivo carioca ha mandato in onda una candid camera da brivido: una telecamera nascosta ha mostrato un filmato in cui alcune persone intrappolate dentro un ascensore guasto venivano "visitate" da una bambina-fantasma.

L'occhio elettronico ha spiato le loro reazioni quando all'improvviso le luci si sono spente, l'ascensore si e' fermato e protetta dal buio una bimba e' sbucata fuori da un pannello laterale. Quando la luce e' tornata, urla e panico tra le persone. Quando la luce e' andata via di nuovo, la bambina e' scomparsa. Online e' stato giudicato uno dei migliori scherzi di sempre.

Letto 3514 volte

Video

Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi514
Ieri1297
Settimana Scorsa9470
Mese Scorso38437
Da Gennaio 2015 (2.0)2071806

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out