NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Lunedì, 15 Aprile 2013 02:00

Capelli: le tendenze primavera estate 2013

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Arriva la nuova stagione e porta con sè delle novità bellissime in fatto di styling: scopriamo tutti i look proposti dai migliori saloni. Lunghi, lisci, corti, ricci, con la frangia o con una classica riga laterale: ecco come saranno i nostri capelli.(nella foto styling by Jean Louis David)

La nuova stagione porta novità: scopriamo le primissime proposte dei migliori saloni, per capire quali sono i trend che ci aspettano!

I capelli sono lunghi, lucenti, con una riga in mezzo non precisa. Le punte sono morbide e ricche di movimento, da ricreare con spazzola e phon. E' uno styling della collezione PE 2013 di Franck Provost.

Partiamo dai capelli lunghi, intramontabili, che per la prossima stagione fanno leva su righe decise, di lato o in mezzo, abbinate a una texture corposa, con punte piene, raramente alleggerite e sfilate.

Anche i corti vogliono la riga di lato: questa è una proposta Mitù di Wella.

Per chi ama i tagli medio o i corti si assiste al grande ritorno del carré, rivisitato in chiave moderna (spesso a una lunghezza che fa tanto caschetto bon ton), che non disdegna la frangia, grande must di ogni stagione che si farà notare anche per la Primavera Estate 2013.

Uno styling che fa parte della collezione Ombrés Nature di L'Oréal Professionnel. Texture corposa per queste onde, e un piacevole riflesso ramato per la nuance.

Ci sono una ricerca di volume, una voglia di naturalezza che permeano nel mood di questa nuova stagione. E, quanto a colore, cresce la voglia di sperimentare: mix di nuance si oppongono a riflessi rossi e rame, molto di moda.

Capelli: le tendenze primavera estate 2013

Per chi ama lo shatush è tempo di novità: cambiano gli effetti, ad essere bionde non sono più le punte, bensì le radici.

Letto 3154 volte Ultima modifica il Domenica, 14 Aprile 2013 09:58
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi128
Ieri313
Settimana Scorsa2593
Mese Scorso14506
Da Gennaio 2015 (2.0)3042698

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out