Bhe, ho una testa enorme e dunque questi occhiali sono enormi. E il viola è il mio colore preferito. Così ho pensato che se nessun altro li avesse indossati, almeno avrei avuto gli occhiali da sole dei miei sogni per il resto della mia vita.
Ha detto scherzosamente Ditto, parlando delle sue "creature". Ma che la capsule collection «Beth» resti invenduta è davvero poco probabile.
Guarda le foto su [lei.excite.it]...
Realizzati in appena 200 esemplari, gli occhiali da sole prodotti da Mykita sono disponibili con montatura viola e nera (e pare anche bianca) e lenti sfumate viola e sono in acciao inox ultraleggero e ultrasottile, appena 0.5 millimetri. Un design unico ed eccezionale, che sposa la personalità prorompente e da diva di Beth Ditto allo stile e alla tecnologia del brand tedesco, per dare forma al "perfetto paio di occhiali da sole".
Come spiegato sul blog dell'azienda, la collezione in edizione limitata sarà in vendita a partire da metà settembre, presso ottici e negozi specializzati, in uno speciale packaging Mykita by Beth Ditto, ma due fortunati fan avranno la possibilità di aggiudicarsi uno tra i due modelli in viola e nero "tenuti da parte" appositamente per loro da Mykita: per partecipare basta iscriversi alla newsletter del brand oppure lasciare un commento al post che parla degli occhiali, spiegando perché si pensa di essere la persona giusta per indossarli.
Last but not least, l'azienda ha deciso di creare una «capsule collection nella capsule collection» di soli 10 esemplari con la montatura blu scuro: in questo caso aggiudicarseli sarà un vero e proprio terno al lotto, dal momento che Mykita ha annunciato che i modelli saranno messi in vendita genericamente "in tutto il mondo", ma senza specificare dove.