Il bikini tattoo continua a impreziosire la pelle delle donne che amano giocare con la propria abbronzatura lasciandosi baciare dai raggi solari. Un piccolo cuore tatuato dal sole sarà il vezzo di chi sceglierà di indossarlo.
Ormai alla quarta stagione "l'idea" riparte all'insegna di grandi novità: Skin evolve il brand in KiSkin (sito dove potrai acquistare e vedere tutte le linee) e adotta un nuovo claim "Let the sun kisses your skin", andando a rafforzare il legame tra gli elementi cardine del proprio progetto ovvero la pelle e il bacio del sole.
Ad essere indossata non è la moda ma un concetto, un'idea a cui il corpo dà forma, paradossalmente il costume verrà apprezzato maggiormente una volta tolto.
L'errore invece funziona così: si sceglie il disegno, si riproduce sulla pelle con la crema, il resto si lascia alla scottatura. È anche peggiore della consueta tintarella, perché la gente resta più a lungo sotto i raggi pur di ottenere linee più definite. Secondo cancer.org, l’anno scorso si sono registrati quasi 73mila casi di melanoma.
Per fortuna è arrivata la tecnologia in soccorso ed ora sono disponibili delle matrici in gomma, ci si cosparge di crema solare, poi si applica lo stencil solare e si ottiene un risultato, meno definito ma poco pericoloso.