NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Giovedì, 25 Settembre 2014 08:51

#Makeup, la tendenza autunno-inverno 2014-2015 è: o rosso o nulla

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Monica Bellucci testimonial D&G rossetto red 620

Per un look perfetto il make-up è importantissimo, la tendenza autunno/inverno 2014/2015 è il naturale. Oggi parliamo di rossetto e quest'anno, nella stagione fredda vige l'estremismo quasi totalitario: solo un colore il rosso.  Il più classico e sexy dei rossetti, il rosso, nelle sue varietà: cremoso, mat, scuro, aranciato, è il trend per riscaldare questa stagione che si preannuncia fredda.

Marilyn Monroe con il suo classico rossetto rosso vivo

Se devo mettermi un rossetto deve essere rosso in tutti i suoi toni ma deve essere evidente ed eccentrico. Modestamente preferisco il rosso Ferrari o il rosso mattone opaco ma vanno bene sia i madreperlati sia i lucidi che i lucidissimi. Mettiamo in primo piano le labbra non importa se grosse o piccole importante e che siano ben idratate. Non dimenticate la matita per il contorno, contenuto e forma devono essere sempre impeccabili.

Le novità in commercio

una modella con trucco naturale e con il rossetto rosso Se vogliamo parlare del trucco labbra, non possiamo non iniziare dalle due case cosmetiche più importanti: Christian Dior e Chanel.

Christian Dior lancia una novità che non mancherà di intrigarvi: Dior Addict Fluidstick. Si tratta di rossetti liquidi proposti in due nuovi colori: rosso e arancio. Ampio spazio anche ai rossetti classici, adatti a tutte le età, con le cinque colorazioni di Dior Rouge Lipstick: nude chiarissimo, nude freddo, rosa, rosso acceso e rosso scuro, a cui si aggiungono il rossetto Tout Paris, rosso aranciato, e La Vie, rosso noir.

Labbra in primo piano rosso noir

La collezione Etats Poetiques di Chanel invece pensa anche a chi ama le labbra brillanti. Rouge Coco Shine Hydrating Sheer Lipshine presenta rossetti sheer, con un tocco di colore traslucido da portare in qualsiasi momento della giornata: Intime, rosa tenue; Viva, fucsia intenso; Confident; e Aura, rosso noir. A chi non ama i colori, Chanel dedica due gloss neutri: uno bianco latte rosato e uno rosa perlato iridescente.

Labbra in primo piano rosso naturale

Guerlain con i suoi rossetti dall’effetto satinato per un volume maxi, disponibili in 25 nuance divise per colori, aranciati, rossi e rosati. Ricchissimo l’elenco delle edizioni limitate. 

Lancome si è affidata a Jason Wu, che ha realizzato Absolu Rouge Advanced Replenishing & Reshaping Lipcolor, un rossetto che idratata a fondo, grazie alla vitamina E e dura fino a otto ore. La nuance è Hibiscus Pink. 

Mac lancia la collezione Artificially Wild con cinque colori, disponibili in diversi finish, che spaziano dai nude ai marroni-rosati intensi, mentre Urban Decay omaggia il film di Quentin Tarantino Pulp Fiction, che festeggia 20 anni, con una collezione make up in cui non possono mancare i rossetti. Il colore Mrs. Mia Wallace non può che essere rosso sangue con finish matte-satinato.

Labbra in primo piano un rosso pieno

Kiko Daring Game per le labbra propone un rossetto demi mat dal colore pieno. La texture è cremosa e scorrevole, mentre la formula ha una elevata concentrazione di pigmenti colorati. Sei i colori disponibili: dal rosa al rosso, al fucsia. Per definire il contorno e la base delle labbra, ci sono le matite Age of Diammond con formula no-transfer a lunga tenuta, resistente all’acqua. La linea trucco New In Town Essence per l’autunno 2014 presenta rossetti lunga durata dal finish opaco nelle tonalità nude e rosso fragola.

Charlize Theron con un makeup naturale e rossetto rosso

Letto 5642 volte Ultima modifica il Giovedì, 25 Settembre 2014 10:09
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi143
Ieri154
Settimana Scorsa1333
Mese Scorso5923
Da Gennaio 2015 (2.0)3163701

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out