NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Mercoledì, 29 Agosto 2012 02:00

Il Tonico per la Pelle

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Un viso luminoso dalla pelle levigata aggiunge molto fascino alla nostra bellezza e la cura quotidiana del viso è indispensabile per avere una pelle perfetta e per prevenire le rughe e l'invecchiamento. La prima cosa da fare, sera e mattina, è detergere il proprio viso. In seguito si applica il tonico e infine si conclude il trattamento di bellezza con la crema per il viso, oggi parleremo di:

Il Tonico per la Pelle

Dopo aver applicato e sciacquato bene il detergente, si passa al tonico. Esistono diversi tipi di tonici: astringenti per pelli con i pori dilatati, oppure delicati e lenitivi per la pelle secca o sensibile, o anche rinfrescanti per la pelle normale.

Il tonico serve a rimuovere gli eventuali residui di detergente e garantisce una pulizia completa del viso, inoltre ristabilisce il Ph della pelle e aiuta l'epidermide a stimolare la microcircolazione. Per questo è importante scegliere il tonico giusto e applicarlo con costanza.

Come si Applica il Tonico per la Pelle?

È davvero semplice: si versa un poco di tonico su un dischetto di cotone e poi si tampona con delicatezza il viso, rimuovendo ogni residuo visibile. Se si preferiscono le acque termali, ottimi tonici per la pelle problematica, basterà vaporizzarle sul viso e poi asciugarle tamponando con una salvietta dopo circa 10 secondi.

Letto 2134 volte Ultima modifica il Domenica, 26 Agosto 2012 16:17
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi12
Ieri245
Settimana Scorsa1621
Mese Scorso14060
Da Gennaio 2015 (2.0)3170445

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out