NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Giovedì, 18 Settembre 2014 09:58

#UFO: Declassificazioni NSA divulgano intercettazione di messaggi #Alieni

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

un mix in soprimpressione nel logo NSA e un extraterrestre

Grazie alle declassificazioni normate dalla Costituzione americana, l’NSA (National Security Agency) è stata costretta a rilasciare una serie di file che sono destinati a far parlare per molto tempo. Ebbene si, sembra che gli alieni esistano, ben 31 messaggi extraterrestri, provenienti dallo spazio, sono stati intercettati e messi al vaglio di tecnici specializzati.

La National Security Agency (NSA) ha declassificato le relazioni Top Secret che descrivono i tentativi di decifrare ciò che l’NSA stessa descrive come “messaggi radio” ricevuti dallo spazio. In un documento denominato “Comunicazioni extraterrestri” il Dottor Howard Campaigne, descrive gli sforzi NSA di decodificare matematicamente ed interpretare  i messaggi.

Campaigne afferma:

Recentemente sono stati intercettati una serie di messaggi radio  proveniente dallo spazio. La trasmissione non è continua ma è stata tagliata da pause, in pezzi che potrebbero essere interpretate come unità, perché sono state ripetute più e più volte.

Il rapporto include la trascrizione dei messaggi, utilizzando le nostre lettere dell’alfabeto. Ogni messaggio ad eccezione del primo è stato trasmesso solo una volta. È stato fornito un numero di serie per ogni messaggio con riferimento a possibili interpretazioni e da un possibile significato.

Tra queste relazioni recentemente declassificate incluse nella pacchetto NSA sono comprese oltre 50mila pagine di documenti relativi alla crittografia, lo sviluppo dei primi computer, documenti vari di intelligence e numerosi altri argomenti in archivio che vanno dalla prima guerra mondiale, all'8 giugno 1960.

Tra loro ci sono diverse decine di documenti sugli UFO, raccolti in risposta alle numerose richieste ricevute dalla NSA in materia di oggetti volanti non identificati (UFO). Tutti i documenti declassati riguardanti oggetti non identificati sono documenti legati al contenzioso civile del 1980, “Cittadini - Unidentified Flying Objects - National Security Agency”.

Altri documenti sono articoli di stampa vecchi riguardanti avvistamenti UFO, relazioni o storie fantastiche di imminenti invasioni aliene che sono stati esaminati e tenuti della NSA. Molti avvistamenti UFO sono taggati come “probabilmente un pallone”, ma risultano ancora pesantemente censurati con grandi segmenti oscurati. Essi comprendono avvistamenti di Communications Intelligence e COMNAVSECGRU, Gruppo Comando Navale di sicurezza, così come avvistamenti UFO da parte del Joint Chiefs of Staff, il Dipartimento di Stato, e la Marina.

In tutti gli incartamenti non è chiaro quando sia successo l’evento, ne quale sia l’ente originale che ha intercettato i messaggi. Non si sa nemmeno, se il messaggio fosse rivolto agli abitanti della terra o una forma di comunicazione tra di loro.

File N°41 - Key to the Extraterrestrial Messages by H.Campaigne

Maggiori informazioni sul sito NSA sezione matriali declassificati

Letto 2443 volte Ultima modifica il Giovedì, 18 Settembre 2014 10:35
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi1152
Ieri1253
Settimana Scorsa9470
Mese Scorso34238
Da Gennaio 2015 (2.0)2067203

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out