NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Venerdì, 12 Settembre 2014 15:38

#Roma: catturata banda di Romeni, giallo vivevano in una reggia risultata edificio comunale

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Le volanti dei carabinieri irrompono alla periferia di Roma

Il quotidiano freepress Leggo riferisce di una svolta nell'indagine sulla banda di romeni, dedita al furto in appartamenti di lusso, che ha seminato il terrore nei quartieri della Roma Nord. Gli inquirenti, infatti, avrebbero individuato e posto sotto sequestro preventivo il presunto covo della gang, in via Cadurso nei pressi di Frascati.

A rendere possibile questa operazione le minuziose indagini, in particolare il pedinamento di una delle donne facenti parte la gang che, nel corso di uno dei furti, era stata registrata da un video di sorveglianza. Grande l'incredulità degli inquirenti davanti alla dimora della donna che, anziché apparire come una modesta abitazione, come si sarebbero aspettati, si presentava come una vera reggia.

Lo stupore, tuttavia, sarebbe aumentato varcando la soglia d'ingresso della villa con una sala da pranzo in cui erano presenti tappeti persiani, quadri e un tavolo in cristallo da 24 posti. Addirittura eccessiva la cucina con un piano cottura lungo 16 metri. Troppo per la donna e le altre persone individuate nella residenza perché, dai riscontri degli agenti, è risultato che tutti gli occupanti erano in realtà "nullatenenti e nullafacenti". A rendere intrigata la vicenda anche la constatazione che l'abitazione risulta essere "patrimonio del comune di Roma dagli anni 90", fatto questo che richiederà ulteriori accertamenti per scoprire se fosse stata occupata abusivamente.

Letto 1887 volte Ultima modifica il Venerdì, 12 Settembre 2014 15:48
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi1116
Ieri1253
Settimana Scorsa9470
Mese Scorso34238
Da Gennaio 2015 (2.0)2067167

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out