La macchina ha un design cubico, le immagini provenienti da ogni lato si fondono per creare un'unica immagine ad alta definizione a 360°. C'è spazio persino per un surplus di risoluzione sia per superare i 180 gradi per ottica sia da sacrificare stabilizzando l'immagine. Le ottiche sono perfette e il software è in grado di appiattire perfettamente l'immagine fisheye.
Progettata per affrontare senza problemi qualsiasi situazione tipica delle Action Camera, senza la necessità di utilizzare una custodia separata, KeyMission 360 assicura massima semplicità d'uso e libertà di movimento, proponendosi come compagna ideale per un'ampia gamma di attività sportive all'aria aperta e per il tempo libero.
Un vero ingresso col botto per i giapponesi, che non a a caso hanno scelto l'appuntamento del Consumer Electronic Show di Las Vegas per l'ufficializzazione di Nikon KeyMission 360. Corey Rich, fotografo e filmmaker specializzato in sport estremi, è stato il tester ufficiale di Nikon per la messa a punto di KeyMission 360. Durante il suo intervento al Paris Las Vegas, Rich ha lodato in particolare la grande qualità del microfono interno della fotocamera, capace, parole sue, di ricreare gli effetti ambientali senza distorsioni o fruscii di sorta.
KeyMission 360, insieme a un'ampia gamma di accessori dedicati, sarà disponibile sul mercato dalla prossima primavera. La casa madre precisa però che le specifiche e l'attrezzatura sono soggette a modifiche senza preavviso né obbligo da parte della produzione. Tutte le informazioni seguendo questo link...