NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Lunedì, 18 Gennaio 2016 01:00

#Aforismi: alcune #frasi di Whitney Houston

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Foto in primo piano del viso bellissimo della cantante americana Whitney Houston. Viso meticcio, sorriso splendido, capelli castani ondulati che scendono fino alle spalle, orecchini vistosi argentei trapezzoidali. Impeccabile come una dea.

Whitney Elizabeth Houston

(1963 – 2012), cantante e attrice statunitense.
Universalmente riconosciuta come una delle più iconiche, popolari e talentuose cantanti di tutti i tempi, spesso chiamata semplicemente "The Voice" per le caratteristiche uniche della sua voce.


  • Mi piace essere una donna, anche in un mondo di uomini. Dopo tutto gli uomini non possono indossare abiti femminili, ma noi siamo in grado di indossare i pantaloni.
  • Quando ho deciso di essere una cantante, mia madre mi ha avvertito che sarei stata sola per molto tempo. Fondamentalmente siamo tutti soli. La solitudine accompagna la nostra vita.
  • Dio mi ha dato una voce per cantare, e quando si ha questo non serve nessun altro trucco.
  • Quando ho sentito Aretha [Franklin], potevo sentire l'emozione che trasmetteva in modo così chiaro. Veniva proprio dal profondo. Questo è quello che volevo fare.
  • Nessuno mi fa fare qualcosa che non voglio fare. È una mia decisione. Quindi il mio più grande diavolo sono io. Sono il mio miglior amico o il mio peggior nemico.
  • Fin dall’inizio io e la telecamera siamo stati grandi amici. Lei ama me e io amo lei.
  • Volevo essere un’insegnante. Amo i bambini, perciò volevo insegnare a loro. Poi volevo essere una veterinaria. Ma all’età di 10,11 anni quando ho aperto la bocca ho detto “Oh Dio, cos’è questa voce?” Ho capito che insegnare ed essere una veterinaria dovevano aspettare. Quello che è nella tua anima è nell’anima”
  • Ero spaventata da morire nel mio esordio a cantare in Chiesa a undici anni. Ero consapevole che c’erano un mucchio di persone che mi fissavano. Nessuno si muoveva. Sembravano in trance. Ho fissato tutto il tempo l’orologio al centro della Chiesa. Quando ho finito, tutti applaudivano e ho iniziato a piangere. Da quel momento, sapevo che Dio mi aveva benedetta.
  • Sono come una principessa americana. L’America bianca voleva che sposassi un uomo bianco. Non capiscono perchè abbia voluto un uomo nero accanto a me.
  • Penso che i bambini siano il nostro futuro. Educali bene e insegna loro la strada da seguire. Mostragli tutta la bellezza che hanno dentro.
Letto 4315 volte Ultima modifica il Domenica, 17 Gennaio 2016 23:23
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi5
Ieri203
Settimana Scorsa1637
Mese Scorso8863
Da Gennaio 2015 (2.0)3053869

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out