NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Mercoledì, 11 Maggio 2016 02:00

#Aforismi: alcune frasi di #AndreaBocelli

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Foto di Andrea Bocelli. Volto sorridente, scanzonato, capelli brizzolati, barba bianca incolta da sbarbato.

Andrea Bocelli

(Lajatico, 22 settembre 1958) Cantante italiano, noto come cantante di musica leggera.Ha venduto oltre 85 milioni di dischi nel mondo. È tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi. Il 2 marzo 2010 il suo nome è stato inserito nella Hollywood Walk of Fame per la sua attività nel campo della musica internazionale.

  • Tante persone vedono tutto senza in realtà vedere nulla.
  • Il denaro è pericolosissimo. Come un farmaco utile per curare ma capace di condurre alla morte se assunto in dosi massicce.
  • L'amore è tutto, il motore della vita e il suo fuoco: l'assenza di amore coincide con la morte.
  • C'è musica classica talmente bella da diventare popolare e leggera, e c'è musica leggera talmente bella da diventare classica. Quando la musica è bella è bella e basta.
  • Troppo facilmente gli adulti pensano di risolvere il loro compito educativo procurando denaro ai figli. I ragazzi invece hanno bisogno di qualcosa di molto più importante, domandano fiducia nel futuro, cercano ascolto, desiderano dialogo e anche carezze.
  • L'uomo che erge il caso sull'altare di Dio è simile a chi preferisce muoversi al buio, piuttosto che nella luce abbacinante, di un sole sorto nel segno del leone.
  • Tante persone oggi chiudono le orecchie ai discorsi ma aprono gli occhi di fronte all'esempio.
  • Ogni azione ci apre davanti un bivio: la strada del male e quella del bene. La prima sembra una discesa, durante la quale non si pedala e non si fa fatica, ma con il rischio concreto di cadere. La seconda assomiglia tanto a una salita, durante la quale si suda e dietro ad ogni tornante si nasconde l'insidia di mollare. Arrivati in cima però si ha la sensazione di aver fatto un'impresa, di aver portato a termine qualcosa di grande.
  • I fans sono quelli che ti danno la voglia e il coraggio di salire su un aereo e andare a cantare dall'altra parte del mondo.
Letto 4171 volte Ultima modifica il Martedì, 10 Maggio 2016 21:56
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi69
Ieri120
Settimana Scorsa2060
Mese Scorso10896
Da Gennaio 2015 (2.0)3145508

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out